lunedì 10 aprile 2017

DI TENEBRA E DI LUCE Libro I: IL PRESCELTO di Manuel PELLEGRINO

"DI TENEBRA E DI LUCE Libro I: IL PRESCELTO" di Manuel PELLEGRINO (Kimerik Edizioni www.kimerik.it) è un bel romanzo fantasy.
Londra: in un tempo lontano dal nostro l'armonia tra Bene e Male è stata spezzata. Qualcosa, o meglio qualcuno, minaccia la vita degli esseri umani e di tutte le creature che popolano Alethia. Elfi, fate, nani, saggi sono tutti in pericolo e tutti attendono lui: il Prescelto.
Colui che li guiderà nella lotta contro il Male, l'unico in grado di poterli salvare. Ci riuscirà? L'autore ci accompagna in un viaggio meraviglioso, dove l’amicizia, la fedeltà, la magia ci terranno incollati alle pagine.

Leggi UN'INTERVISTA A MANUEL PELLEGRINO, autore del libro DI TENEBRA E DI LUCE Libro I: IL PRESCELTO

Manuel Pellegrino nasce il 3 giugno 1987 a Cuneo, e fin dall'infanzia ha innato il gene della letteratura: adora la parola stampata, lettura e scrittura sono le sue più grandi passioni fin dall'infanzia.
Crescendo si diploma al liceo scientifico e si laurea in Scienze dell'Educazione, per poi iniziare a girare il mondo con il suo lavoro.
Scrive e parla correntemente italiano, inglese e francese, e attualmente la sua professione di istitutore privato lo porta a viaggiare e vivere tra Ucraina, Francia e Italia.
Ha partecipato a diversi concorsi letterari, ottenendo buoni riscontri. Di tenebra e di luce – Libro I: Il Prescelto è il suo primo romanzo.

"Si può dire che "Di tenebra e di luce" sia nato circa un anno fa, in una mattina di marzo, sulle spiagge di Antibes, Francia.
Come spesso mi accade, fantasticavo su un'idea, un concetto, e di colpo… ecco la scintilla, quel fremito che mi fa dire "Eccola, è qui, la sento!" e mi fa sprofondare in un altro universo, dove tutto è possibile e io stesso ne divento l'architetto.
Da lì ho cominciato a buttare su carta le prime bozze, per rendermi poi conto che si sarebbe trattato di una trilogia, e ho iniziato a scrivere il primo romanzo, pervaso da quel dolce senso di furia creativa che noi scrittori condividiamo.
Nel corso dei mesi la storia ha assunto forma e sostanza, per poi diventare ciò che ora tutti possono leggere e, spero, apprezzare." Manuel Pellegrino



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

3 commenti:

  1. Ciao Sir / Signora, permettetemi di dirvi
    contatto in questo Giorno. Vorrei informarvi che io sono un particolare che offre un prestito finanziario per aiutare le persone nel bisogno. Non siamo senza ignorato la crisi sperimentato il nostro continente ha indebolito le nostre banche e le istituzioni finanziarie. Vorrei condividere la mia offerta di credito o di prestito di denaro tra particolare, questo prestito è alla portata di tutti, se disoccupati, vietato bancario o di file. Mi rivolgo anche alle persone che sono nel bisogno e che cercano di assistenza finanziaria per i progetti o per pagare i loro debiti. Vi offro un prestito di 500 euro a 50.000 euro per tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2% per chiunque sia interessato scrivimi,
    contatto:credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina
  2. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
    (Loredanadimaio13@gmail.com)

    Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina

Articoli correlati