mercoledì 19 aprile 2017

PULISCO VEDO E AGISCO di SAYA Liberati dal passato e riconquista una vita colma di benessere e prosperità, per te, la tua famiglia e tutti gli esseri

"PULISCO, VEDO E AGISCO Ho'oponopono postmoderno" di SA YA (Uno editori www.unoeditori.com) è un libro che ti insegna ad adottare un metodo più efficace per fare "pace" con te stesso e riscoprire la forza dell'amore attraverso la tecnica di Ho'oponopono.
Questa tecnica ci suggerisce di essere al cento per cento responsabili di ogni situazione che ci accade o che semplicemente osserviamo intorno a noi, compreso qualsiasi evento di cui abbiamo conoscenza.
Essa infatti può essere applicata di fronte a qualsiasi situazione che ci risulti spiacevole.

SaYa è lo pseudonimo di Sandro Flora e Silvia Paola Mussini, ottenuto con le lettere iniziali di Sandro e con quelle finali di Silvia. In lingua giapponese Saya è il fodero della spada, uno strumento che protegge e che accoglie.
Sono ricercatori autonomi, i primi ad aver diffuso Ho'oponopono in Italia. La loro predisposizione nella via di Ho’oponopono è rivolta alle energie della natura e a Ho’oponopono nella vita di coppia.
Sono abituati ad utilizzare la Mala per la recita del mantra Ho'oponopono "Ti Amo, mi Dispiace, Perdonami, Grazie".
La loro attività è prevalentemente online con la produzione di ebook digitali, meditazioni guidate in audio mp3, ma anche dal vivo con webinar, seminari e incontri.

Leggi un estratto dal libro PULISCO VEDO E AGISCO di SAYA

"Pulisco Vedo e Agisco" è dedicato soprattutto a quelle persone che vogliono allinearsi correttamente alla frequenza della propria coscienza.
Per coloro che vogliono "pulire" e "vedere" concretamente la propria realtà trasformata attraverso una nuova e più consapevole realtà purificata: quella cosiddetta "dimensione superiore" che eleva l'essere umano nella conquista di se stesso, di benessere, pace e serenità.
Lo scopo degli autori è di far emergere il senso più "pulito" dell'animo umano attraverso la condivisione di amore, comprensione e compassione. Bisogna imparare a "pulire dentro", guardare e "vedere" con armonia e reciproca comprensione per conquistare il benessere interiore.

Bisogna imparare a modellare il proprio animo e smettere di delegare agli altri per le proprie decisioni e responsabilità. Ognuno di noi ha le potenzialità per agire senza delegare e scegliere di non accettare quello che ci viene ordinato o imposto.
Bisogna affrontare la propria vita con coraggio, energia positiva e determinazione per far valere le proprie decisioni.
Il potere delle decisioni spetta a noi, è sotto il nostro controllo: quindi riponendo fiducia nella Divinità interiore possiamo chiedere di "pulire" i nostri ricordi più dolorosi (quando ci rivolgiamo all'energia di Ho'oponopono) e sviluppare una profonda fiducia in noi stessi, una fede totale della nostra anima, liberandoci completamente e quindi purificandoci di una nuova energia, di pace, amore e serenità.

"Pulisco, vedo, mi fido e AGISCO: il mio IO Superiore sa che cosa io sono venuto a compiere in questa dimensione terrena e mi offre con AMORE tutti gli strumenti necessari alla mia missione.
Con gratitudine e fiducia mi affido alla sapienza del Creatore di Tutto ciò che E' e AGISCO per il meglio, per me e per tutti."
Lo scopo della nostra vita è di imparare a "pulire, vedere e agire" attraverso gli occhi della propria anima: in tal modo potremo raggiungere quella pace tanto desiderata, la vera LUCE che illuminerà la nostra quotidianità con tanto amore, pace e libertà.
"Possiamo agire dentro per cambiare fuori e agire fuori per cambiare dentro perché la via è interconnessa." SaYa



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Veramente bella questa recensione sulla pulizia interiore, le tecniche di Ho'oponopono sono secondo me molto valide e sicuramente efficaci per migliorare sia il contesto familiare che sociale. Grazie per il messaggio valido e sicuramente utile per noi lettori.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sir / Signora, permettetemi di dirvi
    contatto in questo Giorno. Vorrei informarvi che io sono un particolare che offre un prestito finanziario per aiutare le persone nel bisogno. Non siamo senza ignorato la crisi sperimentato il nostro continente ha indebolito le nostre banche e le istituzioni finanziarie. Vorrei condividere la mia offerta di credito o di prestito di denaro tra particolare, questo prestito è alla portata di tutti, se disoccupati, vietato bancario o di file. Mi rivolgo anche alle persone che sono nel bisogno e che cercano di assistenza finanziaria per i progetti o per pagare i loro debiti. Vi offro un prestito di 500 euro a 50.000 euro per tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2% per chiunque sia interessato scrivimi,
    contatto:credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina

Articoli correlati