giovedì 13 aprile 2017

RIPRENDITI L'ANIMA di Alfonso CROSETTO Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita

"RIPRENDITI L'ANIMA Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita" di Alfonso CROSETTO (UNO editori www.unoeditori.com) è un ottimo libro che ti aiuterà a scoprire come riunirti con tutta l'essenza della tua anima e ritornare ad essere il padrone del tuo destino. Con la prefazione di Sandra Ingerman.
Separazioni, traumi, abusi, violenze, abbandoni e tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, dell'Anima, il nostro Sè invisibile che è la nostra parte vitale e spirituale.
Tutti noi subiamo traumi piccoli o grandi nella nostra vita, tutti noi abbiamo ferite nella nostra anima. "Se le ferite sono nella tua Anima a nulla serve lavorare sulla tua mente o sul tuo corpo: l'unica cosa che davvero ti serve è capire come guarire la tua Anima".

Leggi questo libro per scoprire: come e perchè perdiamo parti della nostra Anima; come liberarci dalle nostre paure; come guarire le nostre ferite profonde;
come ritrovare il nostro paradiso interiore; come liberarci dai pesi del passato; come riprendere la direzione nella nostra vita;
come riprendere la nostra anima e rinascere, con una meditazione guidata dall'autore e un viaggio sciamanico guidato in OMAGGIO con l'acquisto del libro.

Alfonso Crosetto, life coach, formatore, counsellor professionale in ipnosi costruttivista, è studioso di medicina tradizionale e di psicologia transpersonale.
Diplomato in Past Life Therapy presso il Brian Weiss Institute USA e in Past Life Regression Therapy presso la Past Life Regression Academy UK.
Si è formato in Core Shamanism presso la Foundation for shamanich studies di Michael Harner studiando con Carl Zumstain e Sandra Ingerman.
All'attività privata in studio affianca attività di ricerca e formazione. Esperto in tecniche di guarigione spirituale, autoguarigione e di rimozione dei meccanismi di sabotaggio inconsci, crea Coaching Esistenziale, un percorso di crescita personale volto a creare esperienze di trasformazione profonda.

In questa visione da alcuni anni conduce il percorso di guarigione interiore di "Riprenditi l'anima". "Riprenditi l'Anima" è la sua personale intuizione ed elaborazione del recupero dell'anima, una, se non la più antica tecnica di guarigione sciamanica.
L'obiettivo di "Riprenditi l'anima" è guarire le ferite del passato ritrovando l'unità primigenia connessi con il proprio Sè; in altri termini Rinascere.
È socio fondatore dell'Associazione Nuova Guarigione Consapevole, Membro Professionale E.A.R.T.H Association (European Association for Regression Therapy).

Leggi un estratto dal libro RIPRENDITI L'ANIMA di Alfonso CROSETTO

"In un mondo dove tante persone sono in preda alla disperazione e vivono una vita senza significato la lettura di questo libro è come un "balsamo di guarigione" per tutti coloro che lo leggeranno." Sandra Ingerman
"Sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima." Nelson Mandela

"Solo attraverso la comprensione dei meccanismi per cui la nostra Anima si frammenta e si allontana da noi e le giuste azioni per ricongiungerci alla nostra essenza possiamo ritrovare l'unità e la nostra strada per la felicità fisica, mentale e spirituale.
Non esistono terapie verbali, psicoterapie o rimedi per riportare all'unità la nostra Anima. Solo lo "sciamano" e la nostra ferma intenzione possono "riportarci" i frammenti della nostra essenza perduta.

Il motivo per cui scrivo questo libro è perché credo che ogni persona sul pianeta debba poter accedere alle informazioni che vi sono contenute e comprendere dentro di sé che, se ha subìto una perdita di uno o più frammenti d'Anima, esiste un modo antico tramandato nei secoli per recuperarla.
Credo che sia giunto il tempo di unire la saggezza degli antichi alle nuove conoscenze. Ognuno di noi ha vissuto esperienze nelle quali ha perso parti di sé: spesso queste parti sono ritornate, altre volte no. È giunto il momento in cui ogni persona che lo desideri sappia come riprendersi l'Anima."
Alfonso Crosetto



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati