giovedì 26 ottobre 2017

LA VERITA' SUL CANCRO di Ty BOLLINGER Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure e la prevenzione del cancro

"LA VERITA' SUL CANCRO Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure e la prevenzione del cancro" di Ty BOLLINGER (Macro edizioni) ti fornisce utili rivelazioni sulla cura del cancro e informazioni indispensabili per la tua salute.
Dopo aver perso a causa del cancro 7 familiari nel giro di 10 anni Ty Bollinger ha iniziato una ricerca per imparare tutto il possibile sulle terapie antitumorali e sull'industria medica che circonda questa malattia.
Ha scritto questo bestseller per condividere quello che ha scoperto e per offrire nuove risorse a chi deve affrontare il cancro nella propria vita o in quella di una persona cara, a medici e professionisti sanitari.
Finalmente un libro utilissimo e pratico con sagge indicazioni e specifici protocolli di cura che si sono dimostrati efficaci contro il cancro!



Ty Bollinger è un sostenitore della libertà di scelta in ambito sanitario, esperto di cure contro il cancro, produttore di documentari, conduttore di programmi radiofonici e scrittore.
È autore di "Cancer: step outside the box" e di 2 serie di innovativi documentari sulle cure anticancro (The quest for the cures e The truth about cancer) che sono stati visionati da oltre 10 milioni di persone a livello mondiale.
Oggi Ty si è dato la missione di condividere con il pubblico la più straordinaria conclusione che ha tratto dalla sua ricerca: la stragrande maggioranza di tutte le malattie, compreso il cancro, è facilmente prevenibile e addirittura curabile senza farmaci o interventi chirurgici.

Leggi un estratto dal libro LA VERITA' SUL CANCRO Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure e la prevenzione del cancro di Ty BOLLINGER

"Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul cancro e l'industria a esso collegata e anche di più.
Il nuovo libro di Ty Bollinger ci rivela come ci si ammala di cancro, come questa patologia viene favorita dall'industria farmaceutica e perpetuata dallo "standard di cura" nella comunità medica.
Bollinger ci illustra le molteplici alternative alla chemioterapia, alla radioterapia e alla chirurgia attualmente disponibili.
La verità sul cancro è una guida di riferimento sempre valida
, in grado di resistere al tempo."
Ben Johnson, M.D., D.O., N.M.D., coautore con Alexander Loyd del bestseller Il codice della guarigione e autore di The secret of health: breast wisdom e No Ma'am-ogram!

Ty Bollinger è un promotore americano di terapie naturali alternative contro il cancro. Questo brillante libro contiene anche dettagliate testimonianze di sorprendenti guarigioni di migliaia di presunti malati terminali.
Il volume "LA VERITA' SUL CANCRO Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure e la prevenzione del cancro" è suddiviso in 3 parti. La prima pone le basi per le altre due.
Leggendola conoscerete la storia della medicina e della politica delle terapie oncologiche. La II parte fornisce informazioni sulla diagnosi, la scoperta e le cause del cancro; la terza approfondisce gli specifici efficaci protocolli di cura.
Ogni capitolo di questa sezione termina con un elenco di nozioni pratiche dal titolo "Cosa occorre sapere".

"Voglio che tutti i miei lettori guardino "la verità sul cancro" come una ricerca globale. Queste mie informazioni sul cancro potrebbero salvare la vita di qualcuno di voi.
Ricordatevi sempre che il cancro NON è una condanna a morteC'è sempre speranza...
Negli ultimi 15 anni, attraverso un lungo processo di prove, di errori e di sperimentazioni, ho sviluppato un sistema sicuro e clinicamente dimostrato che è supportato da 45000 ore di ricerca intensiva medica per eliminare il cancro.
Questo è un potente sistema di guarigione del cancro ma pochissime persone sanno che esiste...
In questo libro scoprirete che quello che ci dice la società una volta diagnosticato il cancro in fase terminale non è assolutamente vero."
Ty Bollinger

"Questo libro è una fantastica guida di riferimento per chiunque sia intenzionato a capire i protocolli di ultima generazione per arricchire l'alimentazione e nello stesso tempo ridurre le tossine, due mosse fondamentali per debellare il cancro.
È una lettura imprescindibile per chi sta cercando di prevenire o sconfiggere il cancro.
"La verità sul cancro" vi farà scoprire un mucchio di possibilità per rafforzare il vostro sistema immunitario, ridurre le infiammazioni e sostenervi nella battaglia per la salute e la vita.
Questo libro è il vostro vademecum per una salute più completa e una vita più piena.

Se voi o qualcuno che conoscete e amate sta lottando contro la bestia chiamata cancro, questo libro potrà fornirvi efficaci informazioni per la vostra salute e soprattutto armarvi di speranza.
Se il cancro ha colpito voi o un vostro caro, o se nella vostra famiglia si sono verificati casi di tumore e volete garantirvi un futuro sano, vi invito caldamente a esaminare con attenzione le terapie naturali di cui si parla in questo libro innovativo.
Potrebbe salvarvi la salute e la vita." Jordan Rubin, autore di Planet heal thyself, fondatore di Ancient Nutrition



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati