giovedì 23 novembre 2017

ELOHIM Volume 11 - LA TORRE di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI

"ELOHIM Volume 11 - LA TORRE" di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI (UNO editori www.unoeditori.com) narra la vicenda biblica degli uomini che volevano realizzare una torre che doveva consentire di arrivare al cielo.
Quei figli di Adam erano talmente superbi da desiderare di raggiungere il cielo, dimora di Dio.
"La loro superbia li accecava al punto da impedire loro di pensare che in poche ore avrebbero potuto avvicinarsi ai cieli (salendo su una qualunque altura di alcune centinaia di metri) e, per contro, li spingeva a impiegare mesi per costruirsi un'altura artificiale di poche decine di metri?

Possibile che a nessuno di loro, o dei loro capi, sia venuta in mente questa opportunità tanto evidente da risultare addirittura banale?
La questione è che, come si ipotizzerà più avanti, lo scopo di quella costruzione era ben altro: costruire una rampa di lancio per raggiungere i cieli.
Ma questo non piace ai comandanti dell'impero, che incaricano Yahweh di..." Mauro Biglino
Leggi anche le recensioni di altri 5 libri degli stessi autori:

ELOHIM A COLORI di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI Volume 2 IN PRINCIPIO

ELOHIM Volume 4 - LA SENTENZA di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI

ELOHIM Volume 2 - IN PRINCIPIO di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI

ELOHIM Volume 1 - IL PRELUDIO di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI

RESURREZIONE REINCARNAZIONE di Mauro BIGLINO Favole consolatorie o realtà? Una ricerca per liberi pensatori

VIDEO: Mauro Biglino "Elohim, una storia narrata attraverso il fumetto"



Mauro Biglino (www.maurobiglino.it) è stato curatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane e riviste. Studioso di storia delle religioni, è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera da scrittore.
Si occupa da circa 30 anni dei cosiddetti testi sacri (e da più di 10 anni di Massonerianella convinzione che solo la conoscenza e l'analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possano aiutare a comprendere veramente il pensiero religioso formulato dall'umanità nella sua storia

Sapere di non saperenon essere condizionato da verità precostituite o da dogmicuriosità e desiderio di comprendere sono la base del suo lavoro e del suo pensiero
"La Bibbia non è un libro sacro" è il suo 6° libro, preceduto da
"
Non c'è creazione nella Bibbia", "Il Dio Alieno della Bibbia",
"
Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia",
"
Resurrezione Reincarnazione",
"
Chiesa Romana Cattolica e Massoneria".

Ecco altri libri bestseller più conosciuti di Mauro Biglino, letto e seguito in Italia da oltre 135000 ricercatori della verità e pubblicato in 8 stati esteri:

L'Invenzione di Dio – DVD (Uno editori - Macro edizioni)
La Bibbia non Parla di Dio (Mondadori)
Antico e Nuovo Testamento libri senza Dio (Uno Editori)
Il Falso Testamento (Mondadori)

La Caduta degli Dei
(Uno Editori)
La Bibbia non l'ha mai detto (Mondadori)
La Bibbia è un Libro di Storia - La Trilogia dei Bestseller (Uno Editori)

Riccardo Rontini sin da piccolo dimostra interesse per le materie artistiche e creative che, presto, lo porteranno a frequentare il liceo artistico dove si diplomerà in "Architettura e Arredo" e, successivamente, nel 2012, a laurearsi presso l'Istituto europeo di design di Milano in "Industrial Design". 
Lo schizzo a mano e il progetto sono la sua reale motivazione nel comprendere il significato di ciò che ci sta attorno e ribaltarlo sotto forma più comprensiva e intuitiva. 
La sua capacità grafica e progettuale sono in linea con la sua visione del sistema sociale; pertanto questi aspetti percorrono intrecciandosi il medesimo sentiero per raggiungere un'unica meta capace di fonderne i concetti.

Leggi una breve descrizione degli ELOHIM necessaria per consentire la comprensione di questo fumetto

ELOHIM - IL COFANETTO - Arca 1 La saga dei Creatori di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI

Prossima uscita a dicembre 2017:
ELOHIM Volume 12 - IL PATRIARCA di Mauro BIGLINO e Riccardo RONTINI

I superstiti del colossale disastro che ha portato all'eliminazione di una parte dell'umanità, guidati da Noè, offrono agli Elohim quei sacrifici cruenti che gli piacciono tanto: il grasso animale (con la grande quantità di fumo derivante dalla sua combustione) provoca un effetto calmante su di essi.
Meglio ancora se il fumo è accompagnato da abbondanti libagioni e non è un caso che Noè si preoccupi di impiantare una vigna il cui frutto produce la bevanda che darà origine a scelte e condanne che determinano conseguenze inimmaginabili: popoli che si disperdono, si separano, occupano territori secondo il volere dei comandanti.

Ma la pace non appartiene all'umanità che è figlia degli Elohim il cui desiderio di predominio risulta senza confini.
Un gruppo tenta di riunirsi, in barba a tutte le regole, e costruisce una vera e propria base militare costituita da abitazioni, magazzini e soprattutto una rampa di lancio con la quale raggiungere il cielo ed eventualmente mettersi in salvo in caso di una nuova alluvione artificialmente provocata come la precedente.

Questo atto di palese e potenzialmente molto pericolosa ribellione non sfugge ai comandanti che incaricano Yahweh di scendere a verificare: lavoro che lui svolge con grande meticolosità, da militare quale era, e che fa sì che gli venga successivamente affidato l'incarico di intervenire con la violenza e la determinazione che lo contraddistinguevano.
La guerra inevitabile si scatena ed il "divide et impera" trova la sua massima attuazione.



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo

 Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. INTERESSANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO LO CONSIGLIO A TUTTI!

    RispondiElimina

Articoli correlati