giovedì 21 dicembre 2017

INCONTRI RAVVICINATI NON AUTORIZZATI di Marco PIZZUTI La nuova frontiera dell'umanità La pista aliena e l'ipotesi extraterrestre Le tecnologie top-secret e i segreti degli antichi dei Discredito, depistaggi e censura come armi di distrazione di massa Gli UFO dei nazisti e le macchine volanti di Nikola Tesla

"INCONTRI RAVVICINATI NON AUTORIZZATI La nuova frontiera dell'umanità" del dott. Marco PIZZUTI (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) propone le inquietanti rivelazioni di un'indagine completa e accurata che getta nuova luce su: gli alieni, l'ipotesi extraterrestre e i segreti degli antichi dei;
le tecnologie top-secret, le macchine volanti di Nikola Tesla e gli UFO dei nazisti;
censura, discredito e depistaggi come armi di distrazione di massa.

Gli UFO esistono davvero?
Molti degli avvistamenti si sono dimostrati spazzatura spaziale: tuttavia rimane una piccola percentuale di episodi (circa il 5%) sufficiente a dimostrare la realtà del fenomeno.
Attorno all'ufologia, una branca non riconosciuta dalla comunità scientifica, è nato un filone letterario e cinematografico particolarmente variegato dove si fondono insieme fantasia, realtà e disinformazione.
Ma è nata anche molta confusione e pare ormai impossibile distinguere tra l'inizio della verità e la fine dei "voli pindarici".

Marco Pizzuti intende separare una volta per tutte ciò che sappiamo per certo sugli UFO dalle tesi indimostrabili sulla loro origine, facendo piazza pulita delle leggende metropolitane, per poi esaminare le teorie più plausibili.
Le nuove scoperte della fisica e un attento riesame della storia passata e recente (con particolare attenzione alla tecnologia segreta nazista) portano finalmente a un punto di svolta.
Alcune ipotesi non possono più essere completamente smentite perché sono giunte troppo vicino alla verità.
Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

EVOLUZIONE NON AUTORIZZATA di Marco PIZZUTI
Dall'uomo 2.0 alla matrice universale della coscienza L'uomo che conosciamo oggi è destinato a estinguersi: sono in arrivo le prime generazioni di uomini cyborg


SCELTE ALIMENTARI NON AUTORIZZATE di Marco PIZZUTI
Dai cibi di distruzione di massa a una nuova coscienza agroalimentare


SCOPERTE MEDICHE NON AUTORIZZATE di Marco PIZZUTI
Le cure proibite osteggiate dalle multinazionali del farmaco



Marco Pizzuti, laureato in Legge, scrittore (con più di 200.000 copie vendute solo in Italia), blogger, conferenziere, ex ufficiale dell'esercito, è considerato tra i maggiori esperti di controinformazione.
Ha lavorato presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato).
Nel campo della divulgazione scientifica ha collaborato a livello didattico con il Museo dell'Energia del Ministero delle Attività Produttive.

Marco Pizzuti è spesso ospite di emittenti radio e televisive in qualità di
esperto di controinformazione, opinionista e ricercatore scientifico. Ha tenuto decine di conferenze in tutta Italia.
Ha stabilito il nuovo record mondiale (TEDxBologna 2011) nella trasmissione di corrente elettrica senza fili direttamente in forma di corrente alternata (senza usare il sistema witricity) applicando esclusivamente la tecnologia Tesla di fine '800.
Dal 2011 collabora con il programma "Mistero" (ora "Mistero Adventure") di Italia Uno, dove ha mostrato alcuni degli esperimenti scientifici più controversi (reazioni nucleari a debole energia, effetto Biefeld-Brown, trasmissione di energia senza fili ecc.).

Pubblica articoli anche per l'omonimo magazine. Si occupa anche di una rubrica scientifica per la rivista "
Scienza e Conoscenza" del gruppo Macro.
Scrive inoltre articoli per numerose riviste del settore e da anni svolge appassionate ricerche indipendenti in campo storico, politico/sociologico, medico e scientifico.
Nel 2008 ha creato il blog www.altrainformazione.it, ormai divenuto punto di riferimento della libera informazione per milioni di utenti.

Marco Pizzuti è autore di altri 8 bestseller pubblicati in 19 Paesi:

Evoluzione non autorizzata
Scelte alimentari non autorizzate,Scoperte mediche non autorizzateRivelazioni non autorizzate,

Scoperte archeologiche non autorizzateScoperte scientifiche non autorizzate,
Rivoluzione non autorizzata
ed
Esperimenti scientifici non autorizzati.

Leggi un estratto dal libro INCONTRI RAVVICINATI NON AUTORIZZATI di Marco PIZZUTI

LA PROVA DEI FATTI

"Per quanto sia un fenomeno molto sottovalutato una parte assai rilevante della popolazione dei paesi più industrializzati del mondo considera gli UFO una realtà, anche se preferisce non parlarne in pubblico per timore dei pregiudizi altrui.
Questo atteggiamento "difensivo" è una conseguenza della massiccia campagna di discredito sostenuta dalla scuola di pensiero attualmente dominante in campo scientifico.

Più di mezzo secolo di smentite ufficiali e di accesi dibattiti sugli avvistamenti non è comunque bastato a smorzare l'interesse popolare verso questo argomento, che nel 2016 è stato addirittura scelto da Hillary Clinton come uno dei suoi "cavalli di battaglia" per la corsa alla Casa Bianca.
Hillary Clinton, infatti, promise di rivelare pubblicamente i file top-secret del Governo nel caso in cui fosse stata eletta presidente.
I "believers" insomma sono molti di più di quanto apertamente dichiarato e secondo una recente statistica del 2011 ben il 48% della popolazione degli Stati Uniti d'America crede nell'esistenza degli oggetti volanti non identificati.

Questo dato viene interpretato dalla comunità scientifica internazionale come se si trattasse solo di una credenza popolare priva di fondamento.
Tuttavia basta fare qualche accertamento in privato sui documenti ufficiali desecretati dai governi per scoprire subito che ciò non corrisponde al vero, visto che l'esistenza degli UFO è già stata accertata oltre ogni ragionevole dubbio persino nei rapporti militari.
L'unico aspetto che rimane ancora da chiarire concerne la loro origine e i loro scopi.

Ma il fatto più importante dal punto di vista pratico è che una volta accettata l'effettiva esistenza degli oggetti volanti non identificati (le loro sorprendenti capacità di volo sfruttano sistemi di propulsione sconosciuti) le attuali teorie della fisica dovrebbero essere completamente riviste per includere il concetto di antigravità e nuove conoscenze.

Il progresso tecnologico che possiamo conseguire dal loro studio è di enorme importanza per la collettività perché nessuno scienziato intellettualmente onesto può negare che il tipo di evoluzioni compiuto da questi velivoli (per esempio voli perfettamente stazionari o a zig zag con curve di 90° gradi, accelerazioni e decelerazioni impossibili da ottenere dai mezzi convenzionali in normali condizioni di gravità e di forza d'inerzia) sfugge alla nostra comprensione e non è in alcun modo riproducibile dai tradizionali aeromobili con sistemi di propulsione a elica o a reazione.

La casistica degli avvistamenti ben documentati e credibili è in continuo aggiornamento e l'obiettivo di questo saggio non è quello di esporre un elenco interminabile di dati sugli oggetti volanti non identificati (come nella maggior parte dei testi già pubblicati sull'argomento) bensì quello di descrivere i principali retroscena che ne hanno impedito il riconoscimento a livello ufficiale.

Tutte le informazioni storico-scientifiche a riguardo sono state completamente bandite dai circoli accademici e per poter ricostruire la verità sul fenomeno UFO è necessario riportarle alla luce.
La disamina di un ristretto numero di casi ben documentati e la sintesi delle teorie più accreditate in ambito ufologico faranno invece da contesto e introduzione ai motivi per cui tutti gli avvistamenti continuano a essere censurati come semplici fantasie di visionari."
Marco Pizzuti



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE
 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Un libro intrigante e misterioso. Ho letto che da un recente studio condotto negli USA sembra che il 36% della popolazione americana creda fermamente che gli UFO (oggetti volanti non identificati) abbiano già visitato la Terra. Io personalmente ho ancora molti dubbi... Comprerò il libro per approfondire la conoscenza a riguardo.

    RispondiElimina

Articoli correlati