mercoledì 14 febbraio 2018

STRATEGIE SENZA TEMPO PER INVESTIMENTI DI SUCCESSO di Charles D. ELLIS Come vincere al gioco dei perdenti

"STRATEGIE SENZA TEMPO PER INVESTIMENTI DI SUCCESSO Come vincere al gioco dei perdenti" di Charles D. ELLIS (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è la tua guida per vincere in Borsa.
Un bestseller internazionale: più di 500000 copie vendute in USA!
"Il miglior libro sull'investimento? La risposta è semplice: Strategie senza tempo per investimenti di successo."
F. William McNabb III, Presidente, CEO The Vanguard Group, Inc.

Definito dalla rivista Money "l'uomo più saggio di Wall Street", Charles Ellis riversa tutta l'esperienza che ha sviluppato come consulente di uno dei più grandi fondi mondiali e come docente di Harvard, Yale e Princeton in questa guida di grande chiarezza e semplicità per avere un successo duraturo negli investimenti.
Strategie senza tempo per investimenti di successo è pieno di informazioni importanti e di spiegazioni su:

perché l'indicizzazione continua a sovraperformare l'"active" indexing investing, ossia una gestione attiva fatta con strumenti passivi;
perché le tariffe sono più alte di quanto la maggior parte di noi immagina;
come i piani pensionistici potrebbero e dovrebbero essere resi più moderni; perché comprendere il comportamento economico sia così importante per tutti gli investitori.

Leggi anche le mie recensioni di altri bestseller sugli investimenti finanziari pubblicati da Piero Gribaudi Editore
:

FARE AFFARI COME WARREN BUFFETT di Tom SEARCY e Henry DEVRIES Lezioni dal più grande businessman del mondo

IL SEGRETO DI SALOMONE di Bruce FLEET La saggezza finanziaria di re Salomone l'uomo più ricco della storia

IL PICCOLO LIBRO DELL'INVESTIMENTO di John C. BOGLE Un modo efficace per garantire il tuo guadagno nel mercato azionario

GUIDA AVANZATA AGLI INVESTIMENTI IMMOBILIARI di Ken MCELROY Come identificare i mercati vincenti e assicurarsi gli affari migliori

SECONDA CHANCE di Robert T. KIYOSAKI Per il tuo denaro, la tua vita e il nostro mondo

21 SEGRETI DEL SUCCESSO DEI SELF-MADE MILLIONAIRES di Brian TRACY Come ottenere l'indipendenza finanziaria più in fretta e facilmente di quanto abbiate mai pensato


Charles D. Ellis è consulente per numerose istituzioni, famiglie facoltose e governi di tutto il mondo, richiestissimo oratore.
Nel libro "Strategie senza tempo per investimenti di successo Come vincere al gioco dei perdenti" condivide tutta l'esperienza di mezzo secolo con i più grandi fondi mondiali e come docente di Harvard, Yale e Princeton.
Ha scritto 17 libri e centinaia di articoli. Ha presieduto il CFA Institute e ha collaborato con più di una dozzina di commissioni di investimento e come direttore di Vanguard.
Oggi Charles D. Ellis presiede il Whitehead Institute for Biomedical Research.

"A Linda Lorimer, la mia adorata moglie, che è anche la mia migliore amica.
Linda, mi hai aiutato a capire che cercare di massimizzare i risultati degli investimenti non era importante quanto assicurarsi la sicurezza finanziaria e la libertà di godersi tranquillamente la vita."
Charles D. Ellis

"Un classico da non perdere che ha superato la prova del tempo... sia nella teoria che sui mercati."
MARTIN LEIBOWITZ, Managing Director, Morgan Stanley Research
"In assoluto il miglior libro sulla politica e sulla gestione degli investimenti."
BURTON G. MALKIEL, autore di "A SPASSO PER WALL STREET Tutti i segreti per investire con successo"

"La prima edizione di questo grande libro di Charley Ellis è stata pubblicata nel 1985. Tutte le edizioni successive sono diventate più aggiornate e complete e questa sua settima edizione è la migliore di tutte.
Leggetela. Gustatevela. Imparate tutto."
JOHN C. BOGLE, fondatore di Vanguard Group, autore di "IL PICCOLO LIBRO DELL'INVESTIMENTO Un modo efficace per garantire il tuo guadagno nel mercato azionario"

"Ellis ha scritto un libro eccezionale sugli investimenti. Queste pagine vi permetteranno di affrontare le vostre questioni di soldi con precisione, intelligenza e percezione e vi aiuteranno a creare un piano che garantirà la sicurezza e la libertà dei vostri anni futuri."
BYRON R. WIEN, BlackRock
"Un libro da non perdere. Scritto con molta chiarezza, esplora i concetti essenziali per il singolo investitore e per quelli istituzionali.
Una guida elegante sulle verità e sui paradossi nel mondo degli investimenti."
ABBY JOSEPH COHEN, Stock Market Strategist, Goldman, Sachs e Co

"Tutti noi amiamo vincere con gli investimenti e tutti noi possiamo vincere (a costi più bassi, con meno rischi, con meno fatica e con minore impegno di tempo) se siamo in grado di chiarificare i nostri obiettivi reali, di sviluppare politiche intelligenti di lungo periodo e di seguirle scrupolosamente, in modo che le fluttuazioni dei mercati lavorino per noi e non contro di noi.
In oltre 50 anni di studi teorici e apprendimento in tema di investimenti ho tentato di raccogliere, distillare e spiegare chiaramente, il più semplicemente possibile, i principi che stanno alla base del successo in campo finanziario.

Sia per i singoli investitori sia per gli investitori istituzionali che hanno la necessaria autodisciplina e vogliono evitare il gioco dei perdenti i semplici messaggi contenuti in questo libro sono e saranno le chiavi del successo per i prossimi cinquant'anni.
I principi-base dell'investimento di successo non cambiano mai e mai cambieranno...
Ecco perché, quando avrai letto il mio libro, saprai tutto quello che devi sapere veramente per investire con successo."
Charles D. Ellis, dalla prefazione del suo bestseller Strategie senza tempo per investimenti di successo



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE
 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Ritengo molto utile questo libro, e posso affermare che dopo aver letto questo capolavoro dell'autore Ellis, (definito l'uomo più saggio di Wall Street), ho acquisito una maggiore capacità di apprendimento riguardo agli investimenti in generale, soprattutto ho ottimizzato la mia gestione finanziaria dimezzando i rischi e le mie paure che avevo in precedenza.

    RispondiElimina

Articoli correlati