sabato 24 marzo 2018

COACH IN ASSERTIVITA' di Doreen VIRTUE Videocorso con 2 DVD e 1 CD Mp3 Corso completo

"COACH IN ASSERTIVITA' - Videocorso con 2 DVD e 1 CD Mp3 Corso completo" di Doreen VIRTUE (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è un valido corso certificato per diventare "Coach in assertività".
Diventa più potente e aiuta gli altri ad imparare come comunicare in modo efficace e ad instaurare legami sani.
L'assertività è la pratica di prendersi cura di sé essendo sinceri con se stessi riguardo i propri sentimenti.
Impara a essere assertivo frequentando questo ottimo corso di Doreen Virtue. Per saperne di più e per guardare GRATIS i primi 3 video del corso vai al sito:

https://www.mylife.it/streaming/coach-assertivita

Per informazioni chiedi a My Life. Telefono: 0541341038. E-mail: segreteria@mylife.it
Frequentando questo nuovo corso di Doreen Virtue otterrai i seguenti benefici:
lascerai andare le paure che ti trattengono dall'essere assertivo; identificherai e supererai gli schemi di codipendenza;
scoprirai le tue vere emozioni e riprenderai in mano il tuo potere personale; guarirai dal dolore passato che ti ha bloccato nella paura; identificherai ciò che provoca le liti in famiglia;
esprimerai in modo calmo e amorevole i tuoi bisogni; capirai che l'assertività non significa controllo ma onesta espressione di se stessi.

Se hai mai desiderato di fare la differenza nella tua vita o in quella degli altri imparando a rompere gli schemi della dipendenza reciproca, il corso di certificazione per diventare Coach in Assertività ti insegnerà tutto quello che hai bisogno di sapere.
Nel cofanetto troverai anche l'attestato di frequenza che ti darà la qualifica di "Coach in assertività certificato".
Leggi anche le recensioni di 9 bestseller della stessa autrice:

FAI BRILLARE L'ANGELO CHE E' IN TE di Doreen VIRTUE Come tenersi alla larga dalle negatività (degli altri)
:

COME GUARIRE UN CUORE CHE SOFFRE di Doreen VIRTUE e James VAN PRAAGH

ANGEL ASTROLOGY di Doreen VIRTUE e Yasmin BOLAND Scopri gli angeli del tuo segno zodiacale

GUARIRE CON GLI ANGELI di Doreen VIRTUE Come ottenere l'assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra vita

ANGEL DETOX di Doreen VIRTUE e Robert Reeves Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine

COME ASCOLTARE IL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE

GLI ANGELI IN TE di Doreen VIRTUE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere

ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE
Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo



Doreen Virtue (www.angeltherapy.com) è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico.
Già da piccola Doreen capì di possedere il dono di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.

Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato.
Oggi Doreen Virtue è la creatrice di "ANGEL THERAPY", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.
E' diventata il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise HAY, la famosa autrice di tanti bestseller come "Puoi guarire la tua vita" e "GUARISCI TE STESSO".
Doreen Virtue è anche una psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari. Ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui:

Terapia Angelica - Il Manuale
La Sindrome della Dieta Yo-Yo

ABC degli Angeli
ABC delle Fate
Flower Therapy – I fiori degli Angeli

Il corso COACH IN ASSERTIVITA' è una guida autorevole che ti insegna come gestire meglio le tue emozioni e i tuoi sentimenti trasformandoli in preziosi strumenti costruttivi per comunicare più efficacemente attraverso la pratica dell'assertività
.
Ti conviene davvero usare la comunicazione assertiva, eliminando invece la comunicazione aggressiva o aggressiva passiva (nel primo DVD vengono spiegate chiaramente le relative differenze).
Ma cosa significa "assertività"? Il termine assertività deriva da "asserzione", che significa affermazione del sé.
Essere assertivi significa avere rispetto di sè, di ciò che si pensa e si crede, rispetto dei propri sentimenti e delle proprie esigenze, anche quando non coincidono con quelle degli altri, senza comunque ferire nessuno.

L'assertività è quindi uno strumento finalizzato a rendere più equi i nostri rapporti interpersonali, mettendoci in grado di agire nel nostro migliore interesse e di difenderci senza ansia, di manifestare con facilità ed onestà le nostre sensazioni.
L'assertività è una scoperta molto importante che di certo migliorerà nettamente la qualità della tua vita.
Tuttavia per diventare realmente assertivo prima di tutto devi praticare una seria autoanalisi della tua situazione attuale e comprendere quali sono i punti deboli (anzi le "aree di miglioramento") da rafforzare.

La comunicazione assertiva è un metodo di interazione che si attua attraverso un comportamento partecipe attivo non in contrapposizione con l'altro.
Un atteggiamento responsabile, caratterizzato da piena fiducia in se stessi e negli altri.
Una persona assertiva riesce a esprimere le proprie opinioni, emozioni e punti di vista, facendo valere i propri diritti nel rispetto di quelli altrui.
Una persona assertiva però non dimentica il fattore "anima":
"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento di anima." Henri Bergson

Il bisogno di autodisciplina deve essere ovvio nel mettere in pratica l'assertività ma non è affatto facile allenare la propria volontà. Il bisogno di cambiare noi stessi e migliorare costantemente ("KAIZEN") dovrebbe essere ovvio.
Purtroppo la maggior parte della gente investe molta più energia nel tentativo di cambiare gli altri o l'ambiente circostante, invece di dedicarsi ai cambiamenti interiori.

Sebastiano ZANOLLI
, nel suo bellissimo libro "La grande differenza", suggerisce una "cura" efficace per imparare a dire di no quando ti serve:
"1) Dovete sapere cosa provate e cosa volete; 2) intraprendere delle azioni chiare per presentare i vostri punti di vista;
3) siate sicuri che vi abbiano compreso bene; 4) rispettate i diritti degli altri...
Posso darvi alcuni esempi per transitare dall'incapacità di dire "no" alla piena assertività:
"Sono tentato di dirti di sì, sembra divertente, ma questa volta devo proprio saltare l’uscita con voi."
"Non posso. Il sabato sera sto sempre con la mia famiglia." "Davvero grazie per aver pensato a me, purtroppo sono impegnato nel lavoro."

Invece secondo Rocco AMERICO (autore del bestseller "Comunicare in situazioni difficili con la PNL") l'assertività è "la capacità di esprimere in modo chiaro, immediato e frequente il proprio pensiero e le proprie emozioni, rispettando quelle dell'altro e senza farlo sentire attaccato."
Dunque chi è capace di un comportamento assertivo è orientato al raggiungimento del massimo obiettivo possibile e contemporaneamente alla tutela della relazione con gli altri.

Se ti dedichi al coaching in questo corso Doreen Virtue ti spiegherà come integrare l'assertività nella tua pratica di coach.
Capirai come funziona l'attività di coach, come superare i blocchi dell'ego e le basi per diventare un Assertive Coach.
Essere coach in assertività può completare qualsiasi altra certificazione. Imparerai:
che cos'è il coaching per l'assertività; come evitare le proiezioni dell'ego; come impostare la pratica dell'assertività;
come unire facilmente il coaching di assertività ad altri stili di coaching e ad altre modalità di guarigione.
Scoprirai come lavorare con un nuovo cliente; i benefici del coaching di gruppo e dei "compagni di assertività"; e specifiche tecniche da offrire ai tuoi clienti.

Imparerai anche il codice di condotta etico e professionale da seguire quando lavori come coach.
Infine approfondirai il processo di coaching di assertività per risolvere ogni possibile problema (es. come non prenderla sul personale quando il cliente ha una ricaduta).
Capirai come monetizzare il coaching e come modellare l'assertività per i tuoi clienti mantenendo legami e accettando pagamenti.
Al termine completerai la pratica richiesta per ricevere il tuo certificato di coach in assertività.

Sei pronto! Adesso hai le risorse e le capacità per manifestare i tuoi sogni. La vita è magica, inizia a vivere i tuoi sogni, sii la tua figura di riferimento e datti il permesso di fare i cambiamenti che desideri.
ADESSO è il momento dei cambiamenti positivi, di una nuova energia, di forza e potere: un passo alla volta tutti i sogni si avverano e si superano tutte le avversità. Le tue aspettative saranno elevate all'ennesima potenza ma per ottenere il massimo devi fare il primo passo.
Decidi con fiducia in te stesso dove direzionare il tuo potere poiché solo così potrai conoscere e conquistare la tua vera identità, respirando una nuova dimensione costituita da una concreta evoluzione!

"Le persone di grande successo praticano questi principi di auto-cura. Gioiscono di quello che fanno e si lasciano andare alla gioia nella loro vita.
Riescono sempre a trovare modi nuovi per portare a termine i loro impegni mantenendo il loro livello di energia e motivazione ben alti...
Voi aiutate e guarite gli altri meglio quando vi prendete cura di voi stessi, così che la vostra mente è in pace e il vostro cuore è aperto all'amore."
Doreen VIRTUE, dal suo corso completo (2 DVD e 1 CD Mp3) "COACH IN ASSERTIVITA'"



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 

Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE
 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

3 commenti:

  1. Ho seguito questo corso, e finalmente ho compreso veramente cosa significa essere assertivi. Ho migliorato la mia predisposizione verso gli altri, soprattutto verso mio marito, dimostrando sempre me stessa. Penso che l'assertività sia l’unica via, l’unica speranza di avere relazioni sane e durature. Bel corso completo lo consiglio a tutti. Grazie a questo blog ricco di informazioni precise e utilissime.

    RispondiElimina
  2. Un ottimo corso semplice e facile da eseguire, da questo, si può comprendere meglio come raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo senza creare conflitti con i nostri interlocutori e senza cedere troppo ad eventuali richieste o condizioni che ci pongono.

    RispondiElimina
  3. Wow! meravigliosa Doreen Virtue la adoro anche perché seguo sempre i suoi messaggi settimanali degli angeli. Grazie al dott. Raffaele Ciruolo che ci aggiorna sempre sulle novità.

    RispondiElimina

Articoli correlati