lunedì 21 maggio 2018

LA VITA E' UN GIOCO QUANTICO di Christian BOURIT Come accedere al campo quantico per creare la realtà che vogliamo

"LA VITA E' UN GIOCO QUANTICO Come accedere al campo quantico per creare la realtà che vogliamo" di Christian BOURIT (ARMENIA edizioni www.armenia.it) descrive una teoria profondamente trasformatrice e di grande ispirazione per chiunque cerchi una visione differente e più profonda della realtà che ci circonda.
Senti parlare ovunque delle teorie quantistiche ma non hai ancora ben capito di cosa si tratta? Questo è il libro che fa per te.
L'autore spiega in un modo semplicissimo questo argomento e ti presenta un nuovo modo di pensare, agire e... soprattutto AMARE.

Infatti nel gioco quantico nessun confine ti separa dai tuoi desideri. Basta solo connettersi alla forza dell'Universo e attirarli a sé.
Liberati dai tuoi dubbi e dalla credenza che la vita sia una lotta perenne e crea la realtà che vuoi! Mettiti in gioco, sarai in grado di fare miracoli!
Lasciati guidare da questa proposta di gioco quantico in cui la vita cessa di essere una lotta per diventare un'esperienza gioiosa.
È un gioco in cui vincerai solo quando ne scoprirai le regole. Fantastico, vero?

Christian Bourit gestisce corsi di formazione in cui propone un modo nuovo di pensare e di agire nella vita quotidiana.
Il suo metodo è stato in grado di integrare le scoperte rivoluzionarie della scienza moderna alla realizzazione personale.
Per informazioni su corsi, seminari e conferenze tenuti da Christian Bourit:
e-mail: bourit911@aol.com sito: www.christian-bourit.com

"Una vita felice è prima di tutto il risultato di un certo modo di essere. Concentrandovi sul meglio e scegliendo di rendere l'amore un elemento essenziale del vostro comportamento ne sperimenterete le conseguenze logiche: la gioia e la libertà...
Una volta compreso che abbiamo in mano il potere di modellare la realtà possiamo liberare i nostri sogni ed entrare con entusiasmo in un campo di pura potenzialità.
In questo momento, in questo stesso istante, grazie a questo libro, avete l'occasione di trasformare la vostra vita per renderla un gioco quantico straordinario. A voi, di tutto cuore." Christian Bourit

Leggi un estratto dal libro LA VITA E' UN GIOCO QUANTICO Come accedere al campo quantico per creare la realtà che vogliamo di Christian BOURIT

Può sembrare impossibile ma se consideri la vita come un "gioco quantico" (in cui sei TU il creatore della tua realtà) prima o poi la vita ti risponderà.
In che modo? Vincerai non su qualcosa o qualcuno ma dentro di te. Alleandoti con te stesso svilupperai un animo nobile che abbraccerà l'intera umanità.
Purtroppo la maggioranza cede molto in fretta, convinta di non avere praticamente nessuna possibilità di agire sulle circostanze. Così molti si allontanano ogni volta un po' di più dal sentiero della realizzazione personale.
Bisogna imparare a giocare con la vita, iniziare ad amare se stessi.
Il gioco quantico parte da qui: devi capire che hai la capacità di scelta, se vivere "sottotono" o vibrare con l'energia che l'universo ti offre (il campo magnetico chiamato "campo quantico").

Lo straordinario concetto di "campo quantico" è quello che la fisica quantistica considera la trama di energia definita spazio.
Lo spazio immenso come un oceano che vibra di un'energia viva, l'energia dell'Universo che si allea con la saggezza dell'animo umano.
Quindi svilupperai una nuova prospettiva di vita, una nuova realtà in sintonia con un campo quantico di pura potenzialità: la rete di intelligenza che governa il cosmo.
Connettersi in modo armonioso a questo campo significa collegarsi a un flusso naturale di abbondanza in ogni sua forma poiché siamo tutti collegati a un campo energetico che ci ricarica quando alziamo lo sguardo per raggiungere i livelli più alti.

Se scegli di accedere a un livello vibratorio superiore mettendo entusiasmo, amore e generosità in tutto quello che fai, le emozioni positive emergeranno, gli stati d'animo negativi si dissolveranno come per magia.
Se focalizzi la tua attenzione sull'energia positiva dell'universo, essa si trasformerà in luce, entusiasmo e bontà.
L'obiettivo finale deve essere sempre diffondere la luce, non sfuggire l'ombra. Alcuni dei punti fondamentali da mettere in pratica sono:

"risvegliate l'entusiasmo; considerate l'Universo come il luogo ideale per realizzare i vostri desideri; concedetevi di essere felici;
divertitevi a creare una nuova realtà; decidete fin da subito di emanare la frequenza della gioia; non esitate a compiere gesti insoliti."
Tutti noi abbiamo qualcosa da dare al mondo. Quando ci adoperiamo e diamo il nostro contributo in questo senso, quando siamo in empatia e sintonia con gli altri, si genera una sinergia con l'universo che crea la vibrazione che trasforma la vita in un incredibile potere d'amore e di condivisione.

La forza del campo quantico genera l'amore infinito, incondizionato e universale. L'energia dell'amore è la forza più miracolosa dell'Universo.
Quando il subconscio è impregnato di sentimenti positivi quali l'amore, la generosità, la gratitudine, il perdono, il nostro universo si pone all'unisono.
Ogni istante può generare un miracolo quando l'Amore prende il sopravvento in qualsiasi situazione e circostanza.
Le più grandi gioie non sono individuali, ricordalo sempre: sono quelle che si possono condividere.

Quando il conscio e l'inconscio si sincronizzano e si concentrano su un obiettivo comune entrano in gioco delle forze che permettono di realizzarlo.
"Qualunque sia la nostra situazione, che siamo abili o inabili, ricchi o poveri, ciò che conta non è quanto facciamo ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo."
Madre TERESA di Calcutta
Il nostro universo interiore quando è ricco di amore diventa potente come un generatore di elettricità, un contatore da cui nasce tanta energia che arricchisce interiormente e di riflesso anche il mondo che ci circonda.

L'energia va dove si dirige la tua attenzione ovvero su ciò che vuoi ma anche su ciò che non vuoi. Perciò decidi bene dove focalizzare la tua energia che deve essere sempre in sintonia con il campo quantico.
Ciò avviene quando cambi il tuo modo di pensare: solo allora prenderà forma una nuova realtà e quindi una nuova responsabilità.
Attenzione però al tuo "ego", che è la causa dei tuoi peggiori errori, delle tue peggiori valutazioni, è sempre pronto a criticare.
Quando si impone blocca la tua forza vitale, diventa un nemico che cerca a tutti i costi di impossessarsi della tua identità ostacolando inevitabilmente la crescita personale e quindi la vera libertà.

Alcune delle mie citazioni preferite dal libro "LA VITA E' UN GIOCO QUANTICO Come accedere al campo quantico per creare la realtà che vogliamo" di Christian BOURIT:

"Più affronterete il mondo in termini di vibrazioni anziché di azioni, e in termini di pensiero anziché di tempo, spazio e distanza, più diventerà facile ridurre il divario fra la posizione attuale e quella che volete raggiungere."
Esther e Jerry HICKS, dal loro bestseller La legge dell'attrazione e l'incredibile potere delle emozioni
"Quando uno si ama davvero, si approva e si accetta per ciò che è va tutto bene nella vita. È come se tanti piccoli miracoli spuntassero dappertutto." Louise L. HAY

"Per quanto riguarda il futuro non si tratta di prevederlo ma di renderlo possibile." Antoine de SAINT-EXUPÉRY, autore di Il piccolo principe
"Il campo quantico è una fonte creativa offerta al gioco di ogni persona, proprio come la riva argillosa o sabbiosa di un fiume aspetta che un bimbo arrivi a fare le formine o a costruire castelli e case.
È impossibile scorgere un qualsiasi oggetto nell'argilla informe, eppure tutti questi oggetti potenzialmente già esistevano."
Deepak CHOPRA
"Pensare che l'aggressività porti sempre al successo è sicuramente uno dei più grossi errori che si possa compiere." Vadim ZELAND



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati