giovedì 12 gennaio 2012

Come raggiungere il successo finanziario

Come raggiungere il successo finanziario

Il successo finanziario NON si ottiene per caso: è un effetto che viene determinato da alcune cause specifiche. Se riuscirai a individuare queste cause e ad APPLICARLE CONCRETAMENTE nella tua vita e nelle tue attività, otterrai gli stessi risultati che moltissime altre persone hanno già conseguito.
Puoi raggiungere qualunque livello di ricchezza tu voglia veramente se farai quello che gli altri hanno fatto prima di te per realizzare gli stessi obiettivi. E se non lo farai, ovviamente non otterrai niente.

In PNL (Programmazione NeuroLinguistica) questo concetto è chiamato MODELLAMENTO...
Leggi tutto:


"I milionari che partono da zero acquistano l’abitudine di RISPARMIARE e INVESTIRE regolarmente fin da giovani. Se mettete da parte il 10 per cento delle vostre entrate e vi imponete di vivere con il restante 90 per cento, adatterete presto il vostro stile di vita contenendolo leggermente, in modo da trovarvi a vostro agio anche con una somma inferiore… 
Le persone benestanti si impongono di risparmiare e accumulare denaro nell’arco di molti anni. Non speculano, non rischiano, né cercano vie rapide per fare soldi velocemente e senza fatica. Grazie a questi modi abituali di pensare al loro denaro, ogni anno la loro ricchezza aumenta."

"Diventare milionari non è così difficile, ma NON è questa la cosa più importante. La parte più importante del diventare milionari è LA PERSONA CHE DOVETE DIVENTARE per mettere da parte il vostro primo milione di dollari."

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

E-Book LINKEDIN MARKETING
E-book START! EfficaceMente.com Come smettere di rimandare


Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati