domenica 13 gennaio 2013

NO TIME FOR KARMA Uscire dalla ruota del dolore e del conflitto di Paxton ROBEY

"NO TIME FOR KARMA Uscire dalla ruota del dolore e del conflitto" di Paxton ROBEY è un testo unico nel suo genere (Edizioni SPAZIO INTERIORE www.spaziointeriore.com).
Un lungo viaggio che ci porterà a toccare con mano l'energia evolutiva dell'Era dell'Acquario e a esplorare le nostre potenzialità come esseri dotati di potere psichico e creatori di realtà.
Frutto della raccolta di appunti provenienti da numerose conferenze e dall'esperienza di vita di Paxton Robey, ingegnere americano appassionato di spiritualità e metafisica, No Time For Karma arriva per la prima volta in questa nuova veste cartacea, dopo anni di presenza sul web, a mostrarci un possibile modo di mettere fine alla sofferenza umana.

Da "UN CORSO IN MIRACOLI" ad Abraham HICKS, passando per il METODO SILVA e il contatto con la propria guida interiore, Paxton Robey ci spiega che non esiste l'errore, non esiste un là fuori separato dalla nostra coscienza e soprattutto non c'è niente che non abbiamo il potere di cambiare.



Paxton Robey (www.notimeforkarma.com), ingegnere laureato in Fisica Tecnica, divenne consapevole della sua connessione con i reami spirituali attraverso i doni del channeling e delle facoltà psichiche.
Si è occupato di counseling psichico per oltre quarant'anni, ha tenuto numerosi discorsi in pubblico ed è stato facilitatore nell'ambito di molti seminari con ricercatori spirituali e metafisici.
Come mistico intuitivo ha compreso il modo in cui possiamo accelerare il nostro percorso verso il risveglio. La sua beatitudine consiste nel condividere con gli altri la sua visione di risveglio del Sé e del pianeta.

"No Time For Karma" ci spiega come uscire dalla ruota del dolore e del conflitto, come mettere in discussione le millenarie nozioni di karma, peccato, di possibile e impossibile, come ridurre il limite tra il visibile e l'invisibile.
L'autore ci conduce direttamente verso la gioia, il divertimento, l'entusiasmo e la pace interiore, seguendo il consiglio di Re Salomone:
"A costo di tutto ciò che possiedi, ottieni la comprensione."

Inizieremo a percorrere un sentiero "segnato" dai grandi maestri che si rivelerà autopotenziante, illuminante, divertente e, soprattutto, conveniente.
"No Time For Karma" è formato da 9 capitoli così suddivisi:

- Capitolo 1 LA SCUOLA TERRA
- Capitolo 2 IL PROGRAMMA DI STUDI
- Capitolo 3 IL CORPO INSEGNANTE
- Capitolo 4 I LIBRI DI TESTO
- Capitolo 5 IL DIPLOMA
- Capitolo 6 IL DIPLOMA DI MAESTRO
- Capitolo 7 I SALVATORI
- Capitolo 8 I COMPAGNI DI CLASSE
- Capitolo 9 PROGRAMMA DEI PROSSIMI VIAGGI DI ISTRUZIONI

LA SCUOLA TERRA
Il "normale" modo di vivere che noi tutti ereditiamo dalla nostra educazione è di cercare di rimanere "a galla". Qualche volta veleggiamo sotto un bel sole estivo, ma spesso ci affanniamo da morire per tenerci a galla, esausti, aspettando solo che l'allenatore chiami il time out.
La scuola Terra è stata creata per far adottare un approccio differente per coloro che vogliono cambiare. Infatti i partecipanti devono avere la volontà di cambiare, o meglio devono provare ad "illuminare" la loro vita.

IL PROGRAMMA DI STUDI
Quando capisci le semplici regole che governano questo piano di realtà, diventi infinitamente potente. Allora potrai creare la realtà secondo i tuoi termini.
Se sceglierai di riappropriarti del tuo potere personale e di vedere il Cristo in te, in questa vita, sicuramente avrai fatto un enorme passo avanti.
Non resistere al male: AMA, AMA, AMA e tutto andrà molto bene.

IL CORPO INSEGNANTE
Il cambiamento può avvenire solo se lo vogliamo: non può venire da persone che ogni giorno seguono i vecchi schemi.
Le persone che vivono all'interno della struttura dei limiti accettati dalla società non possono portare pace, gioia e illimitatezza nella terza dimensione. Non sanno neppure che queste cose esistono!
Diventare un Maestro significa essere disposti a lasciar perdere la programmazione del mondo in favore di una comprensione superiore.

Ma cosa spiega "UN CORSO IN MIRACOLI"?

Un Corso in Miracoli non è un libro di teologia, ma spiega che i miracoli semplicemente riorganizzano il tempo e lo spazio per i loro scopi.
Il tempo non è che un supporto creato a scopo didattico per il documentario tattile e audiovisivo chiamato "Scuola Terra". In verità, dal punto di vista di DIO non esistono nè il tempo nè lo spazio.
Questi concetti sono stati creati per la Scuola Terra. Tutti i grandi Maestri hanno giocato con questi concetti per aiutarci a cacciar via i limiti della mente.

I LIBRI DI TESTO
L'illuminazione è molto affascinante per la gente in cammino. In realtà l'illuminazione è semplicemente una questione di cambiare la nostra PROSPETTIVA.
Il percorso chiamato "Un corso in miracoli" ci dice che vogliamo andare verso la pace interiore e che qualsiasi altra cosa abbiamo mai cercato crea un ritardo nel conseguimento della guarigione e della felicità.
Il modo in cui la mente umana è stata programmata è di dire che vuole pace, felicità e gioia, ma poi va in giro a compare case e automobili che porteranno solo pagamenti da effettuare, debiti e stress.

Noi tutti abbiamo la tendenza a rincorrere cose che non vogliamo, pensando che ci porteranno ciò che realmente vogliamo. Il messaggio può essere riassunto in una frase:
"In ogni momento di ogni giorno, decidi di scegliere la PACE."
Ogni volta che scegliamo di "giocare" secondo le regole dell'amore, ne deriveranno crescita e comprensione. Altri titoli di lezioni:

- Io non sono la vittima del mondo che vedo.
- Ho inventato IO il mondo che vedo
- Non c'è nulla di cui avere paura
- Io ho diritto ai miracoli
- La volontà di DIO per me è felicità perfetta.

Preferisci avere ragione o ESSERE FELICE? Non sono possibili entrambe le cose.
Ogni cosa è nel tuo migliore interesse. La fiducia potrebbe ora risolvere ogni problema.
La felicità cura ogni malattia, ferma ogni guerra, aggiusta ogni cosa.

Il corso sottolinea che la felicità è una scelta che facciamo dentro di noi. La maggioranza degli abitanti di questo pianeta non è ancora pronta a seguire l'intero processo di risveglio; per queste persone le limitazioni sono state le amiche di tutta una vita.
Non sono disposte a lasciar andare i loro vecchi schemi e le loro vecchie credenze. Tutto quello che dovete fare è guarire voi stessi, scegliere la pace in ogni momento.
Ci troviamo su questa Terra per essere esempi di entità illuminate, e NON esseri privi di luce e di amore.

"In conclusione tutta la tua natura divina e l'avere la luce che dimora in te ha a che fare semplicemente con l'imparare ad essere felici.
Prendi atto dentro di te che accetterai la gioia perchè non è qualcosa che puoi imparare o meritarti. Devi rivendicarla. La felicità è una decisione che viene presa dall'interno dell'individuo.
Quando deciderai di essere felice entrerai in possesso del tuo potere personale e comincerai a trasformare massicciamente la coscienza collettiva.

Cerca prima il regno di DIO e tutti gli altri doni ti saranno dati in aggiunta. Ascolta ancora una volta tutti i tuoi maestri spirituali preferiti.
E' garantito che per te adesso sarà tutto nuovo, come se non li avessi mai ascoltati o letti prima. Sentirai la prossima settimana un cambiamento nella TUA comprensione.
E' semplice. Lascia andare tutte le tue paure. Sappi che sei Illuminato qui e adesso. Non giudicare. Chiedi continuamente aiuto. Sappi che sei il CUORE DI DIO. Il tempo è adesso!" Paxton Robey

Ecco le mie citazioni preferite da "NO TIME FOR KARMA Uscire dalla ruota del dolore e del conflitto" di Paxton ROBEY (Edizioni SPAZIO INTERIORE www.spaziointeriore.com):

"Libero arbitrio non significa che puoi stabilire il piano di studi. Significa solo che puoi scegliere cosa vuoi imparare in un determinato momento...
Il corso non si prefigge di insegnare il significato dell'amore, poichè esso trascende ciò che può essere insegnato. Si prefigge, tuttavia, di eliminare i blocchi alla consapevolezza della presenza dell'amore, che è la tua eredità naturale...

Una mente non allenata non può realizzare nulla...
Riesci a immaginare che cosa voglia dire non avere preoccupazioni, affanni, ansie, ma semplicemente essere in ogni momento perfettamente calmi e tranquilli? Tuttavia questo è lo scopo del tempo: imparare proprio questo e niente più." Un corso in miracoli

"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante tu abbia mai sognato." William Shakespeare, Amleto


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati