giovedì 20 febbraio 2014

IL SEGRETO DELL'INTENZIONE di Wayne DYER Volere è potere!

"IL SEGRETO DELL'INTENZIONE Volere è potere!" di Wayne DYER (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è un audiocorso in 3 CD con cui "Io voglio stare bene!" diventa il mantra della tua vita!
Il dr. Dyer dischiude le porte della tua interiorità e ti accompagna lungo il coinvolgente percorso di ascolto offerto dai 3 CD (doppiati in italiano da uno speaker professionista), fino a scoprire i segreti del potere dell'intenzione per attrarlo e manifestare tutto quello che desideri nella tua vita.
L'intenzione è la forza che pervade tutto l'universo e che permette all'atto creativo di avvenire. L'intenzione non è qualcosa che si fa ma è un'energia da cui deriviamo e di cui tutti noi facciamo parte.

Allineandoci a essa saremo in grado di realizzare i nostri desideri e di trovare la pace. Curarsi, manifestare, fare miracoli, sono possibilità reali e concrete alla portata di tutti quando si è connessi alla forza creativa dell'intenzione.
Per farlo bisogna superare gli ostacoli che l'ego dissemina sul nostro cammino: il dr. Dyer ti spiega come fare in sette semplici mosse!
I 3 CD contengono gli insegnamenti per allineare il proprio sé all'Energia Universale risvegliando il potere creativo originario che rappresenta la genialità di cui siamo naturalmente dotati.
Leggi anche la recensione di un libro dello stesso autore:

NIENTE SCUSE! di Wayne W. DYER



Il dott. Wayne W. Dyer (www.DrWayneDyer.com), psicoterapeuta e scrittore di fama internazionale, affettuosamente considerato "il padre della motivazione", è una delle persone più conosciute e rispettate nel campo dell'auto-empowerment.
E' autore di numerosi libri di enorme successo in tutto il mondo. Tiene affollatissime conferenze negli Stati Uniti in materia di sviluppo personale e partecipa spesso alle più seguite trasmissioni televisive e radiofoniche delle reti americane.
È diventato famoso grazie al suo maggiore bestseller "Le vostre zone erronee" (la prima edizione vendette 35 milioni di copie) ed ha continuato a scrivere molti altri classici di self-help, tra cui:

Dieci Segreti per il Successo e l'Armonia
Il potere dell'intenzione
Il tuo sacro io
Te stesso al cento per cento
Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni
IL CAMBIAMENTO
La Saggezza del TAO
La Voce dell'Ispirazione
Credere per Vedere

Nonostante la sua infanzia passata in orfanotrofi e case-famiglia il dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Oggi si dedica a mostrare agli altri come seguire il suo stesso percorso.
Wayne W. Dyer ha puntato l'attenzione sul potenziale insito in ogni essere umano insegnando in modo chiaro e semplice come diventare veramente padroni di se stessi e come sfuggire al ruolo di vittima che sempre qualcuno ci vuole imporre.

Egli afferma che il cambiamento può iniziare fin da subito e che è possibile sprigionare tutte le energie, i talenti, i desideri che risiedono in noi e che normalmente non siamo consci di possedere.
Dyer ci invita a coltivare due atteggiamenti fondamentali per poter crescere ed evolvere: abbandonare le vecchie convinzioni e bandire il dubbio.
Con My Life Edizioni Wayne Dyer ha pubblicato anche: "The Shift - Il Cambiamento Film in DVD" e "Non sei quel che hai" (coautore con Kristina Tracy).

"Il segreto dell'intenzione" è formato da 3 CD audio (con libretto allegato) che si concentrano in particolare sui segreti dell'intenzione e su come attrarne a sé il potere per manifestare nella vita i desideri più profondi.
Wayne Dyer ha vissuto un'infanzia difficile, ma il suo pensiero positivo e la sua fiducia nella Forza Ordinatrice dell'Universo hanno soffuso di una luce dolce anche i ricordi più dolorosi di quel periodo.
"Quando vivevo nell'orfanotrofio sentivo di avere uno scopo alimentato da una segreta conversazione con Dio che di tanto in tanto mi chiedeva: "Wayne, cosa vuoi fare in questo tuo viaggio?".
E io gli rispondevo: "Voglio insegnare alle persone ad avere fiducia in se stesse."

Se qualcuno era turbato da quello che un altro gli aveva detto io mi avvicinavo e gli dicevo: "Cosa te ne importa di quello che gli altri pensano di te? Perchè gli dai questo potere su di te?".
Dio mi disse: "Passerai un po' di tempo in un orfanotrofio così per prima cosa imparerai ad avere fiducia in te stesso. Quando avrai imparato ad avere fiducia in te stesso niente e nessuno potrà dissuaderti o portartela via."
Ed è con questa prospettiva che considero tutta la mia vita." Wayne Dyer

La vita nell'orfanotrofio gli ha anche permesso di fare riflessioni premature sul concetto di morte e di infinito. Infatti la solitudine di certi momenti ben si prestava alla meditazione.
Pur avendo trascorso molti anni della sua infanzia senza una famiglia stabile Wayne Dyer è riuscito a compiere un percorso di crescita che lo ha portato a diventare per gli altri una sorta di "padre motivazionale".
Dyer ha realizzato e continua a realizzare i propri sogni e progetti e condivide con i suoi lettori e ascoltatori i segreti e gli insegnamenti per fare altrettanto.
"Il Segreto dell'Intenzione Volere è potere!" è un corso basato sui principi racchiusi nel suo libro Il Potere dell'Intenzione.

"Che cos'è l'Intenzione? L'Intenzione rappresenta la Sorgente da cui tutte le cose provengono, è l'Intenzione Originaria, è una sorgente di benessere e quando ci separiamo da questa Sorgente ciò che chiamiamo problemi, conflitti e difficoltà si manifestano nella nostra vita e iniziano a farne parte.
Il potere dell'Intenzione coincide con la nostra capacità di riconnetterci a questa Sorgente Originaria da cui tutto deriva.
I problemi che abbiamo sono causati dal fatto che in qualche modo ci siamo staccati dall'Energia Sorgente, da questo campo dell'Intenzione.

RICONGIUNGERSI CON LA SORGENTE

Riallinearsi ad essa significa recuperare lo stato di grazia e benessere che l'uomo originariamente condivide con il Creatore. Chiesi a Meher Baba, un grande maestro indiano:
"Come fai ad avere sempre quest'aria serena e compiaciuta anche se nel tuo mondo, nella tua vita, le cose si mettono male?".
Lui mi rispose: "Nel mio mondo non c'è niente che vada male". Quando raggiungi l'identità con Dio, quando sei in costante contatto con la Sorgente, allora sì, il tuo obiettivo è proprio quello di essere qui, nel corpo in cui ti trovi che rappresenta il luogo in cui hai raggiunto l'identità con Dio.
Stare male diventa una questione di scelta. Il dolore che puoi provare non gioverà a nessuno di coloro che soffrono.

Ti consiglio, quando pronunci le parole "Io intendo sentirmi bene", di modificarle dicendo: "Io voglio sentirmi da Dio." Voglio sentire Dio in ogni istante della mia vita.
Dobbiamo riguadagnare lo stato di benessere divino che costituisce la nostra essenza. Stare bene, stare da Dio, significa proprio questo. Ecco il nuovo mantra da ripetere in ogni momento di difficoltà:
"IO VOGLIO STARE BENE! IO VOGLIO STARE DA DIO!"

In questo modo si esercita il Potere dell'Intenzione e si attrae benessere e armonia nella propria vita. Da Dio deriva benessere e bontà.
Quindi quando usate la parola bene è come se diceste Dio perchè significano la stessa cosa. Dio è tutto ciò che è bene.
Dio ha creato solo cose buone. L'Energia Sorgente mi fa sentire bene. Io sono nato per stare bene, io voglio sentirmi BENE.

GLI OSTACOLI DELL'EGO

Quelli più ingombranti e pesanti derivano dall'ego. L'ego è come un raggio di sole che dichiara di essere il sole.
L'ego ha una presa molto forte su di noi e ci impedisce di ricongiungerci con l'Intenzione influenzando il nostro sistema energetico e i nostri pensieri.
Dyer ha individuato quattro categorie di ostacoli con cui l'ego si frappone tra noi e il nostro destino:
"Spesso vi ritrovate con questa convinzione derivata dall'ego che dice "io sono le mie cose, io sono i miei risultati, io sono la mia reputazione, io sono separato dagli altri e da Dio".
Per superarli il dr. Dyer ha delineato un'efficace strategia in sette mosse:

- Smetti di lasciarti ferire e offendere; chi è connesso con la Sorgente non conosce offesa
- Rinuncia al bisogno di vincere
- Rinuncia al bisogno di avere ragione
- Rinuncia al bisogno di sentirti superiore
- Rinuncia al bisogno di avere sempre di più
- Smetti di identificarti con i tuoi risultati
- Smetti di identificarti con la tua reputazione

Sta a noi decidere quale comportamento avere non solo nei confronti degli altri ma anche e soprattutto di noi stessi.
Dobbiamo aspirare a qualcosa di più elevato, a un sentimento di armonia con la Sorgente capace di farci stare bene sempre, a prescindere dal giudizio degli altri.
Si deve agire per ripristinare il legame. Siamo padroni delle nostre scelte in ogni istante e dobbiamo renderci conto che:
"La felicità è qualcosa che decidiamo a priori: quando cambiamo il modo di vedere le cose, le cose cambiano." Wayne Dyer

Alcune citazioni da "IL SEGRETO DELL'INTENZIONE Volere è potere!" di Wayne DYER (MY LIFE Edizioni):

"L'intenzione è solitamente vista come una gran determinazione a raggiungere un obiettivo, senza darsi per vinti e senza rinunciare al proprio lato interiore.
In questo senso un atteggiamento che unisce il duro lavoro con un'infaticabile spinta a fare sempre meglio è la strada per il successo.
Ma l'intenzione è anche una forza nell'universo che permette all'atto del creare di avvenire, e ogni cosa e ogni persona è connessa a questa forza invisibile...

Tu sei ciò che profondamente desideri essere. Così come è il tuo desiderio, così è la tua intenzione. Così come è la tua intenzione, così è il tuo volere.
Così come è il tuo volere, così è la tua azione. Così come è la tua azione, così è il tuo destino." Dr. Wayne W. Dyer


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati