venerdì 19 dicembre 2014

SCOPERTE MEDICHE NON AUTORIZZATE di Marco PIZZUTI Le cure proibite osteggiate dalle multinazionali del farmaco

"SCOPERTE MEDICHE NON AUTORIZZATE Le cure proibite osteggiate dalle multinazionali del farmaco" di Marco PIZZUTI (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) descrive una serie di scoperte nel campo della medicina che, per quanto censurate, screditate e bandite dall'establishment medico asservito a "Big Pharma", trovano conferma in documenti, ricerche scientifiche e testimonianze di numerosi pazienti.
Molti malati sono infatti guariti da patologie finora ritenute incurabili (cancro, AIDS, autismo, sclerosi multipla ecc.), si sono alzati dalla sedia a rotelle o hanno migliorato le loro condizioni in modi che hanno fatto pensare al miracolo.
"Scoperte mediche non autorizzate" mette finalmente a nudo i meccanismi che trasformano la propaganda commerciale delle case farmaceutiche in "scienza medica" e che etichettano grandi scoperte alla stregua di "clamorose bufale".

Forte di una mole di dati clinici interamente verificabili, Marco Pizzuti riporta fonti corroborate da interviste e dichiarazioni di eminenti luminari nel campo della sanità.
Elenca inoltre per la prima volta tutte le informazioni di contatto necessarie per poter consultare i "medici eretici" citati nel testo. A volte ascoltare la cosiddetta "altra campana" può salvare la vita!
Medicina energetica, Padre Romano Zago, Metodo Ruffini, Metodo Di Bella, Metodo Stamina, HIV/AIDS, Tullio Simoncini, Maurizio Proietti, Franco Verzella, marijuana, olio di cannabis, statine e colesterolo alto, test di prevenzione del cancro e falsi positivi, Metodo Gerson, Terry Wahls, vaccinazioni pediatriche, alimentazione, il segreto della dieta vegetariana, epigenetica, piante proibite, Franco Berrino, The China Study, autismo, sclerosi multipla, Nicoletta Mantovani, Rinaldi il medico di Piazze, Wilhem Reich e molto altro ancora...



Marco Pizzuti (www.altrainformazione.it), laureato in Legge, scrittore e conferenziere, ex ufficiale dell'esercito, lavora per una nota società di servizi presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato).
Attualmente si occupa di sperimentazione scientifica e collabora a livello didattico con il Museo dell'Energia del Ministero delle Attività Produttive. Ospite frequente di diverse emittenti radio in qualità di esperto di controinformazione e opinionista, ha tenuto decine di conferenze in tutta Italia, effettuando anche esperimenti in pubblico di trasmissione di energia senza fili con la tecnologia Tesla che hanno suscitato grande interesse.
Scrive inoltre articoli per numerose riviste del settore e da anni conduce appassionate ricerche indipendenti. Marco Pizzuti è autore di Rivelazioni non autorizzate, Scoperte archeologiche non autorizzate, Scoperte scientifiche non autorizzate, Rivoluzione non autorizzata ed Esperimenti scientifici non autorizzati.

Leggi la PREMESSA del libro SCOPERTE MEDICHE NON AUTORIZZATE di Marco Pizzuti

Leggi un post di Marco Pizzuti: E ADESSO DENUNCIATEMI O TACETE!


"Fin da bambini ci è stato insegnato che la scienza medica lotta contro le malattie per difendere la salute. Nessuno però ci ha spiegato che la malattia rappresenta il terzo business a livello mondiale e che esiste un insanabile conflitto d'interessi tra salute del malato e profitto delle multinazionali.
Appena ho iniziato a cercare seriamente informazioni sulle società che dirigono gli studi scientifici ho dovuto constatare tutto ciò che si nasconde dietro l'industria farmaceutica.
II fatto più inquietante è la scoperta di un giro d'affari internazionale che ostacola il progresso della medicina per ragioni di profitto.

In molti casi le cure di molte malattie terribili esistono ma le multinazionali esercitano pressioni per tenerle nascoste
. Questo è il motivo per cui da anni la ricerca non fa passi avanti, nonostante i grandi investimenti pubblici e privati, mentre le scoperte più rivoluzionarie provengono quasi esclusivamente da scienziati accademici senza mezzi o addirittura da medici improvvisati.
Ora sono finalmente in grado di rivelare al pubblico le principali "cure proibite" che hanno come denominatore comune un basso costo di produzione o la non brevettabilità, ovvero quei "difetti" di mercato che si pongono oggettivamente contro gli interessi dell'industria farmaceutica...

PRIMA IL PROFITTO, POI IL PAZIENTE

I farmaci sono il frutto del lavoro di scienziati integerrimi, la cui esistenza è interamente dedicata a migliorare le condizioni del genere umano. O almeno così siamo abituati a credere: un quadro idilliaco, che non corrisponde alla realtà già da molto tempo.
Dall'inizio del Novecento a oggi, infatti, i medicinali sono divenuti prodotti commerciali a tutti gli effetti, che le multinazionali mettono in vendita per il proprio tornaconto economico. La triste verità è che in questo campo c'è ben poco spazio per le questioni etiche.
Anche nella storia recente non mancano casi giudiziari accertati di inganni sull'efficacia dei farmaci, sul loro effettivo livello di pericolosità, sulla corruzione degli organi di controllo e dell'ordine medico.

Il tutto letteralmente a danno e a spese dei pazienti, perché non è più la medicina a guidare l'industria del farmaco, ma il contrario. Nella stragrande maggioranza dei casi i camici bianchi costituiscono solo manodopera qualificata al servizio di corporation che hanno trasformato la medicina nel terzo business più remunerativo del mondo.
Solo accettando questa verità potremo scoprire quanto è "malato" il mondo del farmaco e della ricerca stessa. E ciò al punto che alcune rivoluzionarie scoperte medico-scientifiche sono state inspiegabilmente messe a tacere o del tutto screditate pur di non intaccare i guadagni assicurati da terapie più costose.
Che sia una semplice coincidenza?" Marco Pizzuti


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati