lunedì 8 dicembre 2014

COME GUARIRE UN CUORE CHE SOFFRE di Doreen VIRTUE e James VAN PRAAGH

"COME GUARIRE UN CUORE CHE SOFFRE" di Doreen VIRTUE e James VAN PRAAGH (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) offre il conforto per guarire il cuore che soffre dopo una perdita di qualsiasi tipo.
Leggerlo è un modo per prendersi cura di sé in un momento difficile e rigenerarsi nel raccoglimento alla luce di una nuova speranza. Un delicato messaggio per chi sta soffrendo.
Questo libro deve essere per te il luogo in cui trovare sollievo. Lascia che sia lui ad aprirsi dove vuole e permetti al tuo cuore e alla tua mente di viaggiare liberamente leggendo il messaggio racchiuso nella pagina.
Leggi anche le recensioni di altri 7 libri della stessa autrice:

ANGEL ASTROLOGY di Doreen VIRTUE e Yasmin BOLAND Scopri gli angeli del tuo segno zodiacale

GUARIRE CON GLI ANGELI di Doreen VIRTUE Come ottenere l'assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra vita

ANGEL DETOX di Doreen VIRTUE e Robert Reeves Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine

COME ASCOLTARE IL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE

GLI ANGELI IN TE di Doreen VIRTUE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere

ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE
Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo



Doreen Virtue (www.angeltherapy.com) è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico.
Già da piccola Doreen capì di possedere il dono di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.
Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato. Oggi Doreen Virtue è la creatrice di "ANGEL THERAPY", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.

E' diventata il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise HAY, la famosa autrice di tanti bestseller come "Puoi guarire la tua vita" e "GUARISCI TE STESSO".
Doreen Virtue è anche una psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari. Ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui:

Terapia Angelica - Il Manuale
La Sindrome della Dieta Yo-Yo

ABC degli Angeli
ABC delle Fate
Flower Therapy – I fiori degli Angeli

James Van Praagh è autore di fama mondiale e campione di vendite secondo il New York Times. Ha scritto diversi testi sulla vita dopo la morte, sulla comunicazione con gli spiriti, sul dolore e sulla guarigione.
I suoi messaggi hanno portato conforto, pace e conoscenza spirituale a milioni di persone, cambiando i loro punti di vista sia sulla vita sia sulla morte.
James Van Praagh tiene seminari e corsi e porta le sue dimostrazioni medianiche in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita il sito www.vanpraagh.com.

"Abbiamo scritto Come guarire un cuore che soffre proprio perché è la risposta che avremmo voluto ricevere noi quando dovevamo elaborare il nostro lutto. In queste pagine ti tendiamo la mano e camminiamo al tuo fianco.
Ti offriamo la nostra guida e le nostre conoscenze, basate su una vasta esperienza, nella speranza che ti siano di conforto. Il lutto è un insieme di emozioni e, anche se con le nostre parole non abbiamo il potere di riportare fisicamente in vita coloro che hai amato, siamo però in grado di aiutarti ad andare avanti.
Possiamo inoltre permetterti di capire perché la persona amata se n'è andata e come entrare in contatto con il suo spirito eterno. E possiamo assicurarti che mai nessuno muore veramente e che un giorno tu e il tuo caro sarete di nuovo insieme.

LA RABBIA FA PARTE DELL'ESSERE UMANO

Sentirsi impotenti e perdere il controllo è molto comune quando si subisce una perdita. Questo accade perché, per quanto grande sia il nostro desiderio di contrastare l'ineluttabilità della morte, non abbiamo modo di controllarla.
Rivolgiamo spesso, così, la nostra rabbia verso coloro che, secondo noi, avrebbero potuto evitare questo triste evento: persino verso Dio!
Ce la prendiamo anche con noi stessi perché non siamo riusciti a salvare i nostri cari: ma loro non vorrebbero mai che ci facessimo del male.

VIVI IL LUTTO SUBITO... E LASCIALO SCORRERE

È molto importante per il tuo benessere futuro che tu permetta a te stesso di vivere il lutto subito, non appena avviene la perdita dei tuoi cari. Altrettanto importante, tuttavia, è cercare di non accelerare il processo. Lascialo scorrere e asseconda i tuoi ritmi.
Non ti preoccupare mai di ciò che pensano gli altri vedendoti piangere o sconvolto. Niente di ciò ti riguarda: il lutto è un'esperienza del tutto sana e personale."
Doreen Virtue
e James Van Praagh

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati